Onore a chi ne ha diritto

17/04/2018 11:14

Il comune di Appiano ha onorato i cittadini meritevoli nella Kultursaal decorata a festa il 12 aprile. Ci congratuliamo con il reverendo Dr. Josef Stampfl, ex parroco di San Michele, e con Ehrentraut Riegler Troger, ex consigliere comunale, per aver ricevuto l'anello d'onore. Ci congratuliamo vivamente con Veronika Haas, Richard Gius, Luciano Peruzzo, Werner Schmid e Franz Sinn per aver ricevuto la Medaglia d'Onore e li ringraziamo per il loro grande impegno.

A questo punto, però, vorremmo anche ringraziare tutti coloro che lavorano per il bene comune nella nostra comunità, molto spesso in silenzio. Che cosa sarebbe la nostra comunità senza gli innumerevoli volontari nel campo della protezione civile, del lavoro giovanile, dello sport, della cultura, dei progetti sociali e molto altro ancora? Le innumerevoli ore di volontariato sono indispensabili, insostituibili e inestimabili. Si può solo pronunciare un grande, cordiale e sincero Vergelts'Gott e sperare che anche le generazioni future continuino questa tradizione.

17/04/2018