Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Esplorare le voci

Direzione

L’area amministrativa “Direzione“ comprende le Aree di servizio „0.1 Segreteria generale”, „0.2 Informatica“, „0.3 Personale“ e “0.4 Polizia locale e amministrativa”.

Ufficio edilizia e sviluppo del teritorio (Ufficio 3)

L’area amministrativa “Ufficio 3 – Edilizia e Sviluppo del territorio” comprende le Aree di servizio “3.1 Edilizia” e “3.2 Sviluppo del territorio”.

Ufficio finanze, economia e cultura (Ufficio 2)

L’area amministrativa “Ufficio 2 – Finanze, Economia e cultura” comprende le Aree di servizio “2.1 Finanze” e “2.2 Economia e cultura”.

Ufficio servizi centralizzati ed infrastrutture

L’area amministrativa “Ufficio 4 – Servizi centralizzati e Infrastrutture” comprende le Aree di servizio “4.1 Servizi centralizzati” e “4.2 Ambiente e Infrastrutture”.

Ufficio Servizi generali (Ufficio 1)

L’area amministrativa “Ufficio 1 - Servizi generali” comprende le Aree di servizio “1.1 Servizi ai cittadini” e “1.2 Educazione e sociale”.